Leccare il buco del culo culo grosso jeans culo sudato

Paola ha un culo grosso e formoso, un culo che ti fa salire il cazzo appena lo vedi. Ti ispira di montarla subito. Indossava un paio di jeans chiari e aderenti. Subito mi venne voglia di entrare nelle sue chiappe e leccare quel bel buco di culo sudato.

lecca buco del culo grosso jeans

Era una giornata calda e il suo culo era abbastanza sudato. Quando abbassai i jeans e poi le mutandine sniffai dalle sue chiappe, mmmm che buon odore di culo, un profumo di culo inebriante ed eccitante. Con le mani apri le sue chiappe e dopo una leccata alla figa passai direttamente al suo buco del culo.

Leccavo il suo buco del culo ed inserivo anche la lingua dentro. Aveva un odore veramente da porcella e già pregustavo il momento in cui avrei affondato il mio cazzo in quelle chiappe possenti.

Il culo era molto bel lubrificato, a quel punto ho inserito il mio grosso cazzo, mi sono sentito in paradiso tra quelle chiappe, il buco del culo era veramente stretto e il mio cazzo pronto a sborrare. Dopo un pò non ho più resistito, sborrai direttamente nel suo buco del culo. Quando usci il cazzo la sborra colava dall’ano. Lei si girò e dal culo ha voluto prenderlo in bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *